No, ma non è un'esenzione automatica. Le auto d'epoca e i veicoli storici devono essere pre-registrati presso l'operatore autostradale ungherese NÚSZ prima di accedere alle strade a pedaggio.
Solo dopo la pre-registrazione l'esenzione dalla vignetta Ungheria è attiva.
Articoli correlati:
Informazioni di contatto NTPS Plc. (NÚSZ)